Novità: MyCOMMERCE e Mailchimp sono la chiave del successo della vostra strategia di marketing via e-mail.

29. Gennaio 2021 14:34

La crisi legata al coronavirus ha determinato in Svizzera un forte impulso alla crescita del commercio online. Sfruttate questa situazione a vostro vantaggio, affinando in maniera mirata la strategia di marketing del vostro shop online. La nostra nuova applicazione di marketing, Mailchimp, fa al caso vostro e vi aiuterà a instaurare e gestire con semplicità le relazioni con i clienti. In questo articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere su Mailchimp.

Nuova funzione: rilassatevi con l’e-mail marketing automation

11. Gennaio 2021 16:14

Più successo con meno sforzi. È lo scenario ideale, certo, ma ora con la nuova funzione di MyCOMMERCE non è affatto irrealistico. In questo articolo vi spiegheremo che cos’è esattamente l’e-mail marketing automation e come utilizzarlo per sfruttare il potenziale di fatturato del vostro shop online.

Novità: fare regali non è mai stato così facile grazie alla carta regalo MyCOMMERCE

23. Dicembre 2020 16:49

Non importa se per Natale, compleanno o San Valentino. Le occasioni per fare regali sono davvero tante. Tuttavia non è raro che la ricerca del regalo giusto per i propri cari sia per molti fonte di stress e tormento. MyCOMMERCE ha la soluzione: con l’abbonamento MyCOMMERCE o un abbonamento di livello superiore potrete subito offrire carte regalo elettroniche. In questo articolo vi mostriamo come attivare facilmente questa funzione e utilizzarla senza ricorrere a un’app esterna.

5 consigli per salvare i carrelli abbandonati

10. Dicembre 2020 16:22

I carrelli abbandonati sono un vero colpo al cuore per un’azienda. L’obiettivo è vicinissimo, ma sfugge per un pelo. Ogni articolo era una potenziale vendita, ma per qualche ragione la procedura non è stata portata a termine. Noi vogliamo mostrarvi come sfruttare a vostro vantaggio i carrelli abbandonati.

Come integrare facilmente MyCOMMERCE nel vostro sito web

28. Novembre 2020 15:04

È nato prima l'uovo o la gallina? Il sito web o lo shop online? Chiunque voglia entrare nel commercio online si trova presto davanti a un dilemma. Utilizzare un sistema per la creazione di uno shop online completo oppure un plug-in per shop online da integrare in un sito web? A seconda di dove vi troviate nel vostro viaggio digitale, può essere tutto spiacevolmente complicato. Nessun problema, MyCOMMERCE risolve tutto.

Footer