Storie di successo MyCOMMERCE: oggi incontriamo Sandra Erni del negozio di fiori «Blumenhaus Erni»

8. Aprile 2021 8:14

Nella sezione del nostro blog «Storie di successo MyCOMMERCE» vi proponiamo regolarmente interessanti interviste con commercianti online MyCOMMERCE sul tema dell’eCommerce. Oggi parliamo con Sandra Erni del negozio di fiori «Blumenhaus Erni». Sandra Erni gestisce lo shop online del negozio di fiori e ci svelerà perché la soluzione di eCommerce MyCOMMERCE è stata la scelta giusta.

Storie di successo MyCOMMERCE: oggi incontriamo Andy Varonier della C. Varonier & Söhne AG

16. Febbraio 2021 15:26

Con «Storie di successo MyCOMMERCE» lanciamo una nuova tipologia di articoli sul nostro blog. Qui troverete regolarmente brevi interessanti interviste con commercianti online MyCOMMERCE sul tema dell’eCommerce. Per questo articolo abbiamo intervistato Andy Varonier della C. Varonier & Söhne AG e gli abbiamo chiesto, tra le altre cose, perché ha deciso di arrischiarsi a compiere il primo passo nel commercio online.

Il dominio giusto come chiave del successo nel commercio online

10. Febbraio 2021 16:00

Quali sono le caratteristiche di un buon dominio e quali punti si devono osservare? Come faccio a collegare il mio shop online a un dominio personale? Queste e molte altre sono le domande che i commercianti online alle prime armi si pongono sui domini. Questo articolo sul nostro blog vi svelerà tutto quello che c’è da sapere.

Novità: mezzi di pagamento online per PMI! È iniziata la collaborazione tra MyCOMMERCE e Payrexx

5. Febbraio 2021 15:13

Un fattore di successo decisivo per il commercio online consiste nell’offrire un’elaborazione dei pagamenti online semplice e sicura. Per sostenere i nostri commercianti MyCOMMERCE in questo ambito, abbiamo trovato in Payrexx un fornitore svizzero di servizi di pagamento che condivide i nostri valori: semplicità e successo per le PMI. L’integrazione diretta di Payrexx in MyCOMMERCE è facile, semplice e perfettamente orientata alle PMI.

Novità: MyCOMMERCE e Mailchimp sono la chiave del successo della vostra strategia di marketing via e-mail.

29. Gennaio 2021 14:34

La crisi legata al coronavirus ha determinato in Svizzera un forte impulso alla crescita del commercio online. Sfruttate questa situazione a vostro vantaggio, affinando in maniera mirata la strategia di marketing del vostro shop online. La nostra nuova applicazione di marketing, Mailchimp, fa al caso vostro e vi aiuterà a instaurare e gestire con semplicità le relazioni con i clienti. In questo articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere su Mailchimp.

Footer