Il dominio giusto come chiave del successo nel commercio online

10. Febbraio 2021 16:00

Quali sono le caratteristiche di un buon dominio e quali punti si devono osservare? Come faccio a collegare il mio shop online a un dominio personale? Queste e molte altre sono le domande che i commercianti online alle prime armi si pongono sui domini. Questo articolo sul nostro blog vi svelerà tutto quello che c’è da sapere.

Creare uno shop online in Svizzera: a che cosa si deve prestare attenzione?

28. Gennaio 2021 13:56

Creare uno shop online professionale in Svizzera può essere impegnativo per una PMI. L’eCommerce è molto di più che scaricare semplicemente un sistema di shop online e caricare alcune immagini. I processi e gli oneri dietro le quinte possono essere complessi: la logistica deve funzionare perfettamente, il marketing richiede tempo e i collaboratori devono diventare più flessibili. Come dovete procedere se volete creare uno shop online?

Creare uno shop online anche senza approfondite conoscenze informatiche. Ecco come fare

15. Gennaio 2021 14:45

Da alcuni anni l’eCommerce contribuisce alla forte crescita di molte aziende e ha creato settori completamente nuovi. Nel confronto internazionale il commercio online in Svizzera sta attraversando una forte fase di crescita che non mostra segnali di arresto. Anche per le piccole e medie imprese uno shop online può essere un investimento utile. Con un shop online, ad esempio, molte aziende locali possono ampliare il loro bacino di riferimento e operare su tutto il territorio nazionale.

Footer