Novità: MyCOMMERCE e Mailchimp sono la chiave del successo della vostra strategia di marketing via e-mail.

29. Gennaio 2021 14:34

La crisi legata al coronavirus ha determinato in Svizzera un forte impulso alla crescita del commercio online. Sfruttate questa situazione a vostro vantaggio, affinando in maniera mirata la strategia di marketing del vostro shop online. La nostra nuova applicazione di marketing, Mailchimp, fa al caso vostro e vi aiuterà a instaurare e gestire con semplicità le relazioni con i clienti. In questo articolo scoprirete tutto quello che c’è da sapere su Mailchimp.

Nuova funzione: rilassatevi con l’e-mail marketing automation

11. Gennaio 2021 16:14

Più successo con meno sforzi. È lo scenario ideale, certo, ma ora con la nuova funzione di MyCOMMERCE non è affatto irrealistico. In questo articolo vi spiegheremo che cos’è esattamente l’e-mail marketing automation e come utilizzarlo per sfruttare il potenziale di fatturato del vostro shop online.

Marketing per principianti. Cominciamo!

3. Dicembre 2020 16:42

Congratulazioni! Siete proprietari di uno shop online. C’è già qualcuno che lo sa? Avete visitatori interessati? Dopo aver realizzato il proprio shop, molte aziende si chiedono come attirare potenziali clienti sul sito. Marketing è la parola chiave. Ma non fatevi spaventare da questa parola. Vogliamo darvi alcuni consigli per partire a gonfie vele.

Footer