Commercializzare e vendere su Facebook! Facilissimo con MyCOMMERCE

1. Dicembre 2020 15:59

Facebook conta più di due miliardi di utenti attivi. Noi vi aiutiamo a sfruttare questa rete e ad aumentare così il vostro raggio d’azione. MyCOMMERCE è direttamente collegato alla piattaforma social e ha sviluppato ogni passo con la massima semplicità. Scoprite tutti i vantaggi per la vostra azienda.

Abbiamo avviato una stretta collaborazione con Facebook. La soluzione MyCOMMERCE si compone di tre prodotti: shop di Facebook, catalogo dei prodotti di Facebook e Facebook Pixel.

  • Raggiungete più clienti – Aggiungete i vostri prodotti e vendeteli direttamente sulla vostra pagina di Facebook.
  • Vendete su tutti i dispositivi – Vendita diretta per mezzo di dispositivi mobili, tablet e desktop.
  • Fatevi pubblicità senza fatica – La nuova integrazione Pixel vi consente di rivolgervi ai giusti potenziali clienti e di farvi pubblicità con gli utenti che finora hanno visitato il vostro sito web.

Configurazione dello shop di Facebook

Con MyCOMMERCE potete inserire automaticamente un’area shop nella vostra pagina aziendale di Facebook. A seconda delle dimensioni del vostro catalogo, i prodotti saranno caricati in pochissimi minuti sulla pagina del social media, per essere poi messi in vendita. Per i file di grandi dimensioni il tempo di caricamento può durare più a lungo.

Vendere è semplicissimo

Dopo aver stabilito il collegamento (tramite Facebook Business Manager) i vostri prodotti saranno presenti nel catalogo dei prodotti di Facebook. Il catalogo contiene le informazioni di tutti i prodotti, tra cui la disponibilità, la descrizione, le immagini, il titolo, il prezzo e il marchio.

Ora potete creare gli annunci. Scegliete tra i diversi tipi e formati disponibili, tra cui gli annunci dinamici e i Collection Ad, e il sistema provvederà a visualizzarli per voi.

Utilizzare Facebook Pixel per conversion e ottimizzazioni

Il Pixel è un piccolo pezzo di codice che analizza i vostri visitatori e il loro comportamento e che vi mette a disposizione tanti dati utili. Salvare il codice su MyCOMMERCE è un gioco da ragazzi.

Vantaggi:

  • misura i conversion, così saprete sempre che effetto stanno avendo i vostri annunci;
  • Registra i visitatori che hanno lasciato lo shop prima di fare un acquisto, così potrete procedere in un secondo momento con gli annunci;
  • vi aiuta a farvi pubblicità con le persone simili ai vostri attuali clienti.

Con Pixel la pubblicità è più efficace. Non solo saprete esattamente a chi rivolgere la vostra pubblicità, ma capirete anche meglio che effetto hanno i vostri annunci sugli utenti.

Non perdete l’occasione! Pubblicizzate e vendete facilmente su Facebook con MyCOMMERCE


Convinti? Iniziate subito a partire dal nostro pacchetto Starter
Vai all’offerta

Footer